Ora in onda:
____________

Il sindaco di Maranello, Luigi Zironi, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza esprime la propria solidarietà alla donna ferita questa mattina dal suo compagno con un colpo di pistola.

“Il primo pensiero va senz’altro alla vittima di questo gravissimo episodio, che ci auguriamo possa guarire al più presto – commenta il sindaco Zironi –. L’intollerabile violenza della vicenda lascia sgomenti e sconvolge l’intera comunità maranellese, unita nel condannare un gesto tanto atroce ed agghiacciante. A nome della cittadinanza ringrazio i Carabinieri, coordinati dal Maresciallo Roberto Vasile, per la celerità con cui sono intervenuti. Come amministrazione comunale garantiremo il necessario sostegno anche nella tutela dei minori colpiti da questo dramma, con l’attenzione che una situazione familiare e una tematica così delicate richiedono”.


Previous articleCoronavirus, aggiornamento (16/11) in Emilia-Romagna 2.547 nuovi positivi. 23 i decessi
Next articleCoronavirus, c’è l’accordo Regione e sanità privata per i tamponi rapidi ai dipendenti delle imprese del Patto per il lavoro