Ora in onda:
____________

“Un enorme lavoro, fatto di indagini sotto traccia, laboriose e dettagliate, che hanno portato a sgominare un nutrito gruppo di persone dedite ad uno dei crimini più odiosi e pericolosi: lo spaccio di stupefacenti. A nome dell’intera città di Sassuolo voglio ringraziare i Carabinieri della compagnia di Sassuolo e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’operazione”.

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani commenta l’operazione “Tiger” che all’alba di ieri ha portato i Carabinieri a smantellare un’organizzazione criminale radicata sul territorio ed estesa anche alle province di Reggio Emilia, Bologna e Mantova.

“Sembrava che l’area di Braida non fosse oggetto di controlli – prosegue il Sindaco – ed invece erano al lavoro, notte e giorno, decine di persone in borghese che controllavano, annotavano e riferivano per poter stroncare lo spaccio sin dalle sue radici. Siamo consapevoli del rischio che, tra poche settimane, queste persone possano essere lasciate libere di tornare a delinquere ed è proprio per questo che il mio ringraziamento è ancora più grande: nonostante le difficoltà i Carabinieri di Sassuolo, così come tutte le forze dell’ordine, hanno dimostrato di non arrendersi e di proseguire nell’obiettivo comune di estirpare la criminalità, nel caso specifico lo spaccio di sostanze stupefacenti, dalla nostra città”.


Previous articleIl progetto Anas del nuovo ponte Lenzino lungo la Statale 45 nel Piacentino
Next articlePrima lo riempie di pugni poi lo investe e fugge: 20enne denunciato dai carabinieri a Sant’Ilario d’Enza