Ora in onda:
____________

Il Questore dispone la chiusura, per 15 giorni, di una pizzeria di BolognaI Carabinieri della Stazione Bologna Corticella hanno eseguito un decreto di sospensione per la durata di 15 giorni delle autorizzazioni di una pizzeria situata nel Quartiere Navile. Il provvedimento del Questore nasce da una nota dei Carabinieri, a seguito di un controllo del 24 marzo scorso eseguito nel locale per verificare la presenza di eventuali persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza era emerso che su sette clienti, quattro erano gravati da precedenti di polizia e grazie all’unità cinofila della Polizia Locale di Bologna erano stati rinvenuti alcuni frammenti di hashish e cocaina. Inoltre, una persona arrestata la scorsa settimana dai Carabinieri della Stazione Bologna Corticella per spaccio di sostanze stupefacenti si trovava seduta davanti ai tavolini di pertinenza della pizzeria.

Come riportato nel decreto di sospensione delle autorizzazioni del pubblico esercizio, il provvedimento si è reso necessario per tutelare l’incolumità e la sicurezza degli avventori e dell’intera collettività, considerato che il locale si trova in una zona ad alta densità abitativa che da tempo è gravata da continui interventi delle Forze dell’Ordine per reati di spaccio di sostanze stupefacenti e risse. Nella giornata del 21 giugno scorso i Carabinieri della Stazione Bologna Corticella hanno notificato il provvedimento alla titolare della pizzeria.


Previous articleBologna, ferì con un’arma da taglio la giovane compagna. Estradato dalla Francia su mandato di arresto europeo
Next articleGioco d’azzardo: ecco il nuovo Piano d’azione regionale contro la ludopatia 2022-2024