Ora in onda:
____________

Pensava  di aver fatto un affare acquistando un paio di costose “sneakers” mediante un annuncio apparso su un noto sito web di vendite online, ma dopo aver pagato il corrispettivo di cinquanta euro, non si è visto recapitare la merce. Questa la disavventura capitata ad un 14enne di Cavriago che si è rivolto ai Carabinieri della locale Stazione per denunciare quanto accaduto.

I fatti sono accaduti all’inizio di quest’anno, poco prima del “lock-down”. Il giovane, dopo aver visto in vendita su di un sito web un paio di scarpe sportive di una nota casa di moda ad un prezzo veramente vantaggioso, ne versava il corrispettivo richiesto, pari a 50 euro, su carta di credito “postepay” ricaricabile, senza mai vedersi recapitare quanto acquistato.

I militari, dopo accurate e complesse indagini, sono risaliti agli autori del reato, identificandoli e deferendoli in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per concorso in truffa aggravata. Tre le persone denunciate, tutte residenti a Bari: una 44enne, una 20enne e un 31enne. La prima è risultata essere colei che ha portato avanti la trattativa di vendita i restanti due suoi complici son risultati essere una intestataria dell’utenza telefonica dove la trattativa è andata avanti, l’altro della postepay dove sono confluiti i proventi della truffa.


Previous articleLa Regione investe 555 mila euro per il miglioramento della qualità del miele, ripopolamento alveari e salute delle api
Next articleDeve scontare quasi due anni per rapina e lesioni aggravate in concorso, arrestato a Sassuolo