Ora in onda:
____________

Lungo la strada Via Salicello del Comune di San Felice sul Panaro una pattuglia dei Carabinieri Forestali di Mirandola durante una normale attività di controllo del territorio notava un autovettura che procedeva con andatura lenta, incerta e con andamento a zig zag nella stretta carreggiata di campagna. Non essendoci le condizioni di spazio per effettuare la manovra di sorpasso, che avrebbe permesso di bloccare il transito del mezzo, due dei tre militari in pattuglia, scendevano prontamente dall’auto di servizio e correndo raggiungevano l’autovettura che fortunatamente aveva il finestrino del lato passeggero aperto permettendo agli stessi di bloccarne la marcia azionando il freno a mano.

Possibile tragedia sfiorata poichè a pochi metri dall’autovettura si trovava a passeggio la nonna con la nipotina di pochi mesi in carrozzina fortunatamente solo sfiorate dall’autovettura pericolosamente fuori controllo.

Al conducente, che si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica e con precedenti specifici, è stata immediatamente ritirata la patente ed è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.


Previous articleCarpi: giovane denunciato per coltivazione di canapa indiana
Next articlePatenti ritirate per guida in stato di ebbrezza durante controlli notturni dei Carabinieri