Ora in onda:
____________

In occasione del “Giro dell’Emilia” giunto alla settima edizione per il ciclismo femminile e alla centotreesima edizione per il cilismo maschile che si svolgerà martedì 18 agosto, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.

Dalle 12:00 alle 13:00:
-sulla Tangenziale di Bologna, sarà chiuso lo svincolo 7bis “SS64 Ferrarese”, in uscita e in entrata, da e verso San Lazzaro e Casalecchio di Reno.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo 7 “Bologna Centro;
-sulla A13 Bologna-Padova, sarà chiusa la stazione di Altedo, in uscita e in entrata, da e verso Bologna e Padova.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Interporto o di Ferrara sud.

Dalle 13:00 alle 15:00:
-sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), sarà chiuso lo svincolo di San Giovanni in Persiceto, in uscita e in entrata, da e verso la Tangenziale di Bologna e in direzione della stazione di Bologna Borgo Panigale.
In alternativa, si consiglia di utilizzare gli svincoli per la SS9 Via Emilia;
-sulla Tangenziale di Bologna, sarà chiuso lo svincolo 2 “Borgo Panigale” in uscita e in entrata, da e verso San Lazzaro e Casalecchio di Reno.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo 1 “Nuova Bazzanese” o 4 “Triumvirato”.

Dalle 14:00 alle 15:00:
-sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la stazione di Sasso Marconi, in uscita e in entrata, da e verso Bologna/Milano e Firenze.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio o di Rioveggio, sulla stessa A1 Milano-Napoli;
-sarà chiuso l’R43 Raccordo Sasso Marconi-SS 64 Nuova Porrettana, verso Sasso Marconi e in direzione della SS64 Porrettana
In alternativa, si consiglia di percorrere la SP325 Val Di Setta.


Previous articleI controlli di Ferragosto dei carabinieri reggiani
Next articleCoronavirus, aggiornamento (17/8): 41 nuovi casi positivi, 12 collegati a rientri da fuori regione. Zero decessi