Home Cronaca Giovane contromano a bordo di un tre ruote, intercettato al casello dell’A1...

Giovane contromano a bordo di un tre ruote, intercettato al casello dell’A1 di Modena Sud



Ora in onda:
____________

Giovane contromano a bordo di un tre ruote, intercettato al casello dell’A1 di Modena SudSabato 2 agosto scorso, nell’ambito di specifici servizi mirati al controllo della circolazione durante l’esodo estivo, la Polizia di Stato di Modena ha intercettato e fermato un giovane neopatentato, a bordo di un veicolo a tre ruote, che dopo aver fatto ingresso in autostrada A/1 al casello di Modena Sud, si era immesso contromano nella corsia di accelerazione provocando non pochi disagi alla circolazione stradale.

Grazie al tempestivo intervento delle pattuglie della Sottosezione autostradale di Modena Nord è stato possibile mettere in sicurezza il conducente ed il suo veicolo, scongiurando incidenti ed altri rischi per gli automobilisti in transito.

Il 18enne, risultato negativo agli accertamenti con etilometro, è stato accompagnato fuori dal casello autostradale di Modena Sud. Sanzionato per guida contromano in autostrada, ha subito il fermo del veicolo per tre mesi. Rischia anche una sanzione fino ad 8.000 euro e la revoca della patente.


Previous articleLa Cina lancia 20 nuove rotte cargo, sono già 137 da inizio anno
Next articlePalio città di Casina: medaglia d’oro ai Parmigiano Reggiano 24 mesi del 4 Madonne Caseificio dell’Emilia Valsamoggia (BO)