Ora in onda:
____________

Questa notte poco prima delle 3.00 hanno rivolto le attenzioni furtive ai quartieri residenziali della frazione Sorbolo Levante del comune di Brescello, ma i loro intenti non sono andati a buon fine grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno segnalato al 112 dei carabinieri la presenza nottetempo nel quartiere di due sospetti che alla vista di una pattuglia dei militari di Brescello subito intervenuti si sono dati alla fuga venendo inseguiti dai carabinieri. I malviventi, tallonati, hanno abbandonato l’autovettura in via Galvani a Lentigione, proseguendo la fuga a piedi. Hanno abbandonato sul posto una Giulietta rubata, guarda caso, durante un furto notturno in un’abitazione del vicentino l’11 settembre scorso che è stata recuperata dai carabinieri.

Mentre nell’intera zona affluivano numerose pattuglie che davano vita ad una vera e propria caccia all’uomo, la prova che gli ignoti fuggiaschi appartenessero ad una delle temibili batterie del più nutrito popolo della banda da delle ville, è stata confermata anche dal rinvenimento all’interno del mezzo rubato del classico kit del perfetto ladro, tra cui piede flessibile per aprire casseforti, piccone, piede di porco, tronchesi, asce, trapani, guanti e cappellini per travisarsi.

L’auto e gli attrezzi da scasso sequestrati saranno sottoposti a rilievi finalizzati all’esaltazione delle impronte digitali che verranno inviate al RIS di Parma per le indagini di comparazione con i soggetti pregiudicati censiti in Banca Dati.


Previous articleIl presidente della Regione, Bonaccini riceve il Console generale dell’India a Milano, Binoy Georg
Next articleCoronavirus, aggiornamento (16/9): su oltre 10mila tamponi 106 nuovi casi positivi in regione. Nessun decesso