Home Cronaca Fiorano: le condoglianze del Sindaco Biagini alla famiglia del giovane Abdoul

Fiorano: le condoglianze del Sindaco Biagini alla famiglia del giovane Abdoul



Ora in onda:
____________

Fiorano: le condoglianze del Sindaco Biagini alla famiglia del giovane AbdoulCosì il Sindaco di Fiorano, Marco Biagini, a seguito della tragedia avvenuta ieri nel Secchia tra Castellarano e San Michele, dove ha perso la vita il giovane Abdoulaye Songne, 13 anni, non più riemerso dopo un tuffo in acqua. Originario del Burkina Faso, Abdoul risiedeva con la famiglia a Fiorano.

“Un tragedia enorme, per un ragazzo così giovane che se ne è andato prematuramente e che lascerà certamente un vuoto abissale nella vita dei cari e degli amici.
Dall’idea di un divertimento pomeridiano in una giornata di ottobre, pur in una zona dove non si potrebbe fare il bagno, anche se chissà quanti gesti ‘leggeri” e noncuranti fanno gli adolescenti e abbiamo fatto tutti noi nel tempo, al lutto impensabile che ci rompe dentro.
Condoglianze da tutta la comunità di Fiorano”.


Previous articleMkhitaryan “Inzaghi fondamentale per l’Inter, Chivu ha un gran futuro”
Next articleOmicidio Palermo, confermato fermo presunto omicida. Ritrovata pistola