Ora in onda:
____________

Poco prima delle 16:00 sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Fidenza e il bivio A1/Fine Complanare Piacenza e Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola in direzione Bologna è stato risolto un incidente precedentemente avvenuto all’altezza del km 69 circa nel quale un mezzo pesante trasportante due escavatori, dopo aver sbandato, si è intraversato disperdendo parte del carburante. Nell’incidente una persona è rimasta ferita richiedendo l’intervento dell’eliambulanza.

Sul luogo dell’evento oltre i soccorsi sanitari, sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente si registrano 14 km di coda in direzione Bologna e 15 km in direzione Milano per i curiosi. Il traffico transita su tre corsie in entrambe le direzioni.

Agli utenti diretti da Milano verso Bologna, si consiglia di uscire alla stazione di Piacenza sud, percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare in A1 alla stazione di Fiorenzuola. A chi, invece, da Bologna è diretto verso Milano, si consiglia di uscire alla stazione di Fidenza e rientrare in A1 alla stazione di Piacenza sud.
Per le lunghe percorrenze il consiglio per chi da Milano è diretto verso Bologna è di utilizzare la A4 per raggiungere la A22 del Brennero da cui procedere in direzione Modena per poi reimmettersi in A1. Percorso inverso da Bologna verso Milano.

 


Previous articleTeatro sotto le stelle a Sasso Marconi, dal 30 agosto tre domeniche di spettacolo
Next articleCarpi: ambulante guida furgone senza aver mai conseguito la patente