Ora in onda:
____________

Durante i controlli sull’Autostrada A/1 uomo denunciato per possesso di una pistola ad aria compressaLa Polizia di Stato di Modena ha deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo di 65 anni per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Il 20 novembre scorso, intorno alle ore 23.55, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Modena, impegnata in attività di vigilanza e monitoraggio del traffico veicolare, ha fermato un’autovettura sull’Autostrada A/1, al km 153+000, direzione sud, nel territorio del Comune di Campogalliano.

Nel corso dei controlli effettuati, gli operatori hanno rinvenuto all’interno del veicolo, nel bagagliaio posteriore, occultata all’interno di una borsa della spesa di colore verde, una pistola ad aria compressa.

Lo strumento era privo del previsto tappo rosso sul vivo di volata, era munito di apposito caricatore dotato di bombola a gas e riproduceva le caratteristiche di una pistola di una nota azienda: prerogative costruttive tali da farla apparire come una reale arma da fuoco.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale.


Previous articleGiornata mondiale contro la violenza sulle donne, tante iniziative in tutti i Distretti sanitari
Next articleItalia in semifinale di Davis, Olanda battuta 2-1