Tre feriti, di cui due in serie condizioni, in un incidente stradale avvenuto poco prima dell’1:00 all’ingresso dell’autostrada di Reggio Emilia, km 137 direzione sud. Coinvolte cinque autovetture.
Ad avere la peggio due uomini di 26 e 33 anni, estratti dalle auto grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Sant’Ilario e affidati ai sanitari – sul posto con 3 ambulanze e un’automedica – i quali hanno provveduto al loro trasporto all’ospedale di Reggio Emilia in codice di massima gravità. Ferite lievi per una giovane 23enne, pure lei trasportata al Santa Maria Nuova di Reggio.
Intervenuta anche la Polizia Stradale.


