Ora in onda:
____________

Denunciato al parco Novisad per lesioni, minacce e porto abusivo di armi

La Polizia di Stato di Modena ha denunciato  un cittadino straniero di 29 anni per il reato di lesioni, minacce  e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, sanzionandolo anche per il possesso di  stupefacente per uso personale.

Intorno alle 23.30 di mercoledì 31 maggio u.s., una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta in viale Monte Kosica, all’esterno del parco Novi Sad nei pressi del bar Stadio, per aggressione ai danni di una coppia ad opera di  tre persone straniere, che avevano lanciato verso le vittime dei  bicchieri.

Le volanti, prontamente intervenute, hanno individuato e bloccato uno dei tre uomini che si era allontanato in via del Voltone. All’atto del controllo l’uomo cercava di disfarsi, facendoli cadere  a terra, di un involucro contenente 2 grammi di cocaina e di un coltello a serramanico della lunghezza di 13,5 cm,  subito recuperati dagli agenti.

Nei confronti del 29enne, all’esito della denuncia penale, il Questore ha emesso il Foglio di Via Obbligatorio con Divieto di Ritorno nel Comune di Modena per la durata di anni 3, dopo aver accertato che lo stesso, regolare sul territorio nazionale,  risiede fuori regione.

Sono in corso le indagini per identificare i due complici che si erano dati alla fuga.

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella limitrofa zona stazione autocorriere, è stato rinvenuto un panetto di hashish del peso di 21,00 grammi, sequestrato a carico di ignoti.


Previous articleSpalletti “Sempre stato un po’ napoletano, squadra ha futuro”
Next articleControlli straordinari interforze nelle stazioni ferroviarie in città e in provincia di Modena