Ora in onda:
____________

Da oggi il Capitano Alberto Giordano è il nuovo Comandante della Compagnia di Pavullo nel FrignanoLa Compagnia Carabinieri di Pavullo nel Frignano ha – da oggi – un nuovo Comandante, che subentra al Maggiore Simone Scafuri. Trentatreenne, originario di Desenzano del Garda (BS), il Capitano Alberto Giordano ha frequentato il 194° Corso presso l’Accademia Militare di Modena, successivamente il triennio di formazione presso la Scuola Ufficiali Carabinieri in Roma.

Assegnato alla Scuola Allievi Marescialli Carabinieri di Firenze quale Comandante di Plotone, è stato poi trasferito al 9° Battaglione Carabinieri “Sardegna”, per poi approdare in Sicilia, quale Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Agrigento.

Da ultimo, l’Ufficiale ha retto il comando della 1^ Sezione del Nucleo Investigativo Carabinieri di Caserta, occupandosi anche di criminalità organizzata.

Il Maggiore Simone Scafuri, dopo quattro anni al comando della Compagnia Carabinieri di Pavullo nel Frignano, è stato destinato ad altro incarico di responsabilità, in linea con la sua ricca e poliedrica preparazione tecnico professionale, già messa al servizio della comunità modenese e del Frignano.

 


Previous articleUe, Gentiloni “Non partecipo a polemiche che danneggiano l’Italia”
Next article75enne arrestato ad Imola per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla moglie