Ora in onda:
____________

Da lunedì cambia il transito in via Roma a Castelnovo Monti: tolta la corsia preferenziale per gli autobusNella giornata di oggi è stata pubblicata ufficialmente una ordinanza che apporta un’importante modifica permanente alla circolazione stradale del centro di Castelnovo. Infatti da lunedì, 12 luglio, il tratto di via Roma compreso tra l’intersezione con via Boschi e l’intersezione con Piazzale Matteotti, sarà esclusivamente a senso unico. Di fatto la principale modifica riguarda il venir meno della corsia preferenziale per gli autobus che potevano percorrere il tratto viario in direzione contraria alle auto. Nei prossimi giorni sarà completato il rifacimento della segnaletica orizzontale con le nuove strisce pedonali.

“Crediamo si tratti di una modifica rilevante – afferma l’Assessore alla Mobilità Giorgio Severi – che contribuirà a rendere più fluido il transito veicolare in centro. Per quanto riguarda le corse degli autobus Seta, di fatto si rendono definitive le modifiche introdotte ormai un anno fa, quando fu necessario disporre la chiusura ai mezzi pesanti del ponte all’incrocio con la sp 513, presso l’Isolato Maestà”.


Previous articleCarrà, un applauso infinito per l’ultimo saluto alla regina della tv
Next articleLa Regione cerca dirigenti: pubblicati 6 bandi di concorso per assumere a tempo indeterminato 39 nuovi manager pubblici regionali di cui quattro per l’Agenzia Er.Go.