Home Bassa modenese Controlli della Polizia locale presso le scuole superiori di Mirandola: sequestrata sostanza...

Controlli della Polizia locale presso le scuole superiori di Mirandola: sequestrata sostanza stupefacente ad un minorenne

Prosegue, da parte della Polizia Locale UCMAN, presidio di Mirandola, l’attività di monitoraggio e presidio del territorio. Attività che nei giorni scorsi ha portato anche al sequestro di una piccola quantità di sostanza stupefacente. L’episodio è avvenuto nei pressi di uno degli istituti scolastici superiori cittadini, nel corso dei costanti controlli effettuati e finalizzati alla prevenzione nei confronti, propriamente, dello spaccio di droga.

Durante l’accertamento eseguito dagli agenti verso alcuni studenti intenti ad accedere alle aule scolastiche, uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente che il giovane ha giustificato ”per uso personale”. Gli operatori della Polizia Locale di Mirandola hanno proceduto quindi al sequestro della sostanza. Il ragazzo minorenne, è stato segnalato alla Prefettura in quanto assuntore, mentre si è provveduto ad informare anche i genitori.