Ora in onda:
____________

Colpo notturno alla filiale della Emilbanca di CanossaQuesta notte poco prima delle 3.30, ignoti ladri, dopo aver forzato entrambe le porte d’ingresso della filiale Emilbanca di via Val d’Enza Nord a Canossa, sono entrati nei locali che ospitano l’istituto bancario asportando una cassaforte di piccole dimensioni collocata sotto la postazione dei cassieri e contenente danaro in corso di quantificazione. I malviventi si sono quindi dati alla fuga con il bottino.

Poco dopo sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Polo d’Enza che hanno avviato le indagini a carico di ignoti per il reato di furto aggravato: al vaglio dei militari ci sono in particolare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della banca, che hanno ripreso per intero la dinamica del colpo e che potranno aiutare gli inquirenti a risalire all’identità dei responsabili. Ad aprile analogo colpo era stato compiuto a Campegine, in quell’occasione a essere presa di mira era stata la filiale del Credem.


Previous articleScuola, 22.788 studenti ucraini accolti in Italia
Next articleSostegno alla pera dell’Emilia-Romagna. Bando da 600 mila euro a favore delle imprese agricole che partecipano al percorso di qualità