Ora in onda:
____________

Chiusure sulla Tangenziale di Bologna e sulla A1Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di pvimentazione, dalle 22:00 di giovedì 1 alle 6:00 di venerdì 2 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 11 “San Vitale” e lo svincolo 10 “Zona Industriale Roveri”, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Via Larga, Rotonda Elena Lucrezia Corner Piscopia, Rotonda Giuseppe Modonesi, Via dell’Industria, Rotonda Enrico Brunetti Rodati, Via del Terrapieno e rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 10 “Zona Industriale Roveri”.

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie, dalle 21:00 di giovedì 1 alle 6:00 di venerdì 2 settembre, sarà chiuso il tratto tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.

Saranno anche chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, con orario 20:00-6:00, rimarrà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

 


Previous articleSalvini “E’ una follia dire no al Ponte sullo Stretto”
Next articleQuarta dose ‘by night’ per over 60enni: posti disponibili per le sessioni di domani e giovedì 1°settembre