Ora in onda:
____________

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 8:00 alle 17:00 di mercoledì 28 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio, verso Bologna.
Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze e la stazione di Rioveggio, in uscita per chi proviene da Firenze.

Inoltre, dalle 7:00 alle 17:00 di mercoledì 28 ottobre, sarà chiusa anche l’area di servizio “Roncobilaccio est” situata all’interno del tratto.
Chi da Bologna è diretto verso Firenze potrà percorrere la A1 Direttissima.
In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

***

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di realizzazione del raccordo autostradale della Cisa A15 e della A22 Autostrada del Brennero, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di giovedì 29 alle 6:00 di venerdì 30 ottobre, sarà chiuso l’allacciamento con la A15 Parma-La Spezia, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso La Spezia.
In alternativa si potrà uscire alla stazione di Parma, al km 110+400, proseguire sulla SS9 Via Emilia ed entrare sulla A15 Parma-La Spezia, alla stazione di Parma ovest, di competenza SALT Società Autostrada Ligure Toscana, per proseguire in direzione di La Spezia.

 


Previous articleToano, limite dei 50 km/h sulla Sp 19
Next articleArtigianato. Tenere assieme le tecniche tradizionali con quelle digitali: la Regione mette a disposizione 400 mila euro per progetti innovativi