Ora in onda:
____________

Chiusure programmate su Tangenziale di Bologna, sul R13, sulla A14 e sulla Diramazione per RavennaSulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 settembre, sarà chiuso lo svincolo 3 Ramo Verde, in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto e da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo 2 “Borgo Panigale”.

Sul R13 (Raccordo A13 Bologna-Padova – Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 settembre, sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale di Bologna, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.
In alternativa, si consiglia di percorrere la Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto, uscire allo svincolo 7bis “SS64 per Ferrara” e rientrare dallo stesso, in direzione Casalecchio/A1 Milano-Napoli.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 9 alle 6:00 di sabato 10 settembre, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A13 Bologna-Padova, per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Padova.
In alternativa, si consiglia uscire alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare sulla A13 alla stazione di Bologna Arcoveggio.

Per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di giovedì 8 alle 6:00 di venerdì 9 settembre, sullo svincolo “Quadrifoglio” km 29+800 della D14 Diramazione per Ravenna, sarà chiuso il ramo che dalla SS309 immette sulla SS16 adriatica verso Ferrara.
Sarà contestualmente chiuso lo svincolo che dalla SS16 immette sulla Diramazione per Ravenna, per chi proviene da Ferrara ed è diretto verso la A14 Bologna-Taranto.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini.


Previous articleBerlusconi “Pace fiscale sulle multe, non servano a fare cassa”
Next articleEnergia, Mosca attacca il piano Cingolani “E’ imposto da Usa e Ue”