Ora in onda:
____________

Chiusure notturne sulla A13Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI VENERDI’ 2 ALLE 6:00 DI SABATO 3 FEBBRAIO

-sarà chiusa la stazione di Bologna Interporto, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio.

 

DALLE 22:00 DI LUNEDI’ 5 ALLE 6:00 DI MARTEDI’ 6 FEBBRAIO

-sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Arcoveggio e Bologna Interporto, verso Padova. Si precisa che la stazione di Bologna Arcoveggio sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Padova e Bologna; saranno chiusi gli svincoli che dalla Tangenziale di Bologna immettono all’entrata della stazione di Bologna Arcoveggio e chiuso lo svincolo che, dalla A14 con provenienza Ancona, immette sulla A13 Bologna-Padova, verso Padova. In alternativa si consiglia:  per la chiusura del tratto, uscire alla stazione di Bologna Fiera sulla A14, percorrere la viabilità ordinaria: SS64 Porrettana, via Guglielmo Marconi, SP3 ed entrare sulla A13 attraverso la stazione di Bologna Interporto; per la chiusura dell’entrata di Bologna Arcoveggio, verso Padova: Bologna Interporto, sulla stessa A13; per la chiusura dell’entrata di Bologna Arcoveggio, verso Bologna: Bologna Fiera, sulla A14 Bologna-Taranto.

 

DALLE 22:00 DI VENERDI’ 9 ALLE 6:00 DI SABATO 10 FEBBRAIO

-sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Interporto e Bologna Arcoveggio, verso Bologna. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Interporto, percorrere la viabilità ordinaria: SP3, via Guglielmo Marconi, SS64 Porrettana, Tangenziale di Bologna, per rientrare sulla A14 alla stazione di Bologna Fiera.

Sul Raccordo di Casalecchio, è stata annullata la chiusura dell’entrata della stazione di Bologna Casalecchio, che era prevista dalle 10:00 alle 16:00 di venerdì 2 febbraio


Previous articleTra Emilia-Romagna e Stati Uniti alleanza sempre più forte, fondata su valori comuni
Next articleOperai forano la parete di un’aula durante la lezione. E’ successo al Corni di Modena