Ora in onda:
____________

Chiusure notturne programmate sulla A1 e sulla A14Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire un intervento di manutenzione del ponte sul torrente Rodano, situato al km 140+000, in orario notturno, dalle 22:00 di questa sera, martedì 26, alle 6:00 di mercoledì 27 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e l’allacciamento con la A22 Brennero-Modena, verso Bologna.
Di conseguenza, non sarà accessibile l’area di parcheggio “Calvetro ovest”.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per chi è diretto verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Trattati di Roma, SS722, SS9 Via Emilia, Viale Virgilio e rientrare sulla A1 alla stazione di Modena nord;
per chi è diretto verso la A22 Brennero-Modena, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Trattati di Roma, SS722, Viale Glauco Menducci, SS468 e rientrare sulla A22 alla stazione di Carpi.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, è stato aggiornato il programma della chiusura notturna del tratto compreso tra l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova e Bologna Fiera, verso Ancona/Pescara.

Il suddetto tratto sarà chiuso, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di questa sera, martedì 26, alle 6:00 di mercoledì 27 aprile. Di conseguenza, per chi proviene da Padova, sarà chiuso il ramo di immissione sulla A14.

In alternativa, si consiglia:
per la chiusura del tratto allacciamento A13-Bologna Fiera, chi proviene da Milano o da Firenze ed è diretto verso Ancona, dopo l’uscita alla stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13, potrà percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare sulla A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro, per proseguire in direzione di Ancona;
per la chiusura immissione A14, da Padova, dopo l’uscita alla stazione di Bologna Arcoveggio, percorrere la Tangenziale e rientrare alla stazione di Bologna San Lazzaro, sulla A14.


Previous articleScomparsa a 100 anni donna Assunta Almirante
Next articleAl via fondo per imprese femminili, dotazione di 200 milioni