Ora in onda:
____________

Chiusure notturne programmate su A1, A13 e A14

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • dalle 21:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio e Pian del Voglio, verso Firenze. Di conseguenza, la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata verso Firenze;
  • nelle due notti di martedì 30 e mercoledì 31 agosto, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio e Località Aglio (km 255+450), verso Firenze. Di conseguenza, saranno chiuse le stazioni di Pian del Voglio in entrata verso Firenze e di Roncobilaccio in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Nelle suddette notti di martedì 30 e mercoledì 31 agosto, sarà chiusa anche l’area di servizio “Roncobilaccio ovest”, con orario 20:00-6:00.In alternativa alle suddette chiusure, chi da Bologna è diretto verso Firenze, potrà percorrere la A1 Milano-Napoli Direttissima. Inoltre, in alternativa alle stazioni di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia sulla A1 Direttissima.

Sulla A13 Bologna-Padova, dalle 22:00 di questa sera venerdì 26 alle 6:00 di sabato 27 agosto, sarà chiusa la stazione di Boara, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova e in uscita per chi proviene da Padova, per consentire lavori di manutenzione del sottovia di svincolo.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Rovigo o di Monselice.Sul R13 (Raccordo A13 Bologna-Padova – Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 agosto, sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale di Bologna, verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto, uscire allo svincolo 7bis “SS64 per Ferrara” e rientrare dallo stesso, in direzione Casalecchio/A1 Milano-Napoli.

Sul R13 (Raccordo A13 Bologna-Padova – Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 agosto, sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale di Bologna, verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto, uscire allo svincolo 7bis “SS64 per Ferrara” e rientrare dallo stesso, in direzione Casalecchio/A1 Milano-Napoli.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione alla opere d’arte, sarà chiusa la stazione di Faenza, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6.00 di martedì 30 agosto, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e Ancona / Pescara;
  • dalle 22:00 di mercoledì 31 agosto alle 6:00 di giovedì 1 settembre, in uscita per chi proviene da Pescara / Ancona.In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Imola o di Forlì.

Previous articleLetta “Uninominali o li vince la destra o li vinciamo noi”
Next articleRenzi “Gli unici a dire sì ai rigassificatori siamo solo noi”