Ora in onda:
____________

Chiusure notturne programmate per lavori sulla A14 e sulla A13Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Riccione e Cattolica, verso Ancona.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Riccione, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Enrico Berlinguer, SS16 adriatica, SP17, per rientrare sulla A14 alla stazione di Cattolica.

******

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia dello svincolo di Rovigo, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

-dalle 22:00 di martedì 18 alle 6:00 di mercoledì 19 luglio, chi proviene da Padova ed è diretto verso Bologna, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Rovigo. Pertanto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo, si potrà rientrare dalla stessa in direzione di Bologna;

-nelle due notti di mercoledì 19 e giovedì 20 giugno, con orario 22:00-6:00, chi proviene da Bologna ed è diretto verso Padova, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Rovigo. Pertanto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo, si potrà rientrare dalla stessa in direzione di Padova;

-dalle 22:00 di venerdì 21 alle 6:00 di sabato 22 luglio, chi proviene da Padova ed è diretto verso Bologna, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Rovigo. Pertanto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo, si potrà rientrare dalla stessa in direzione di Bologna.

 


Previous articleCiriani “La riforma della giustizia non è contro i magistrati”
Next articleAcerenza e Paltrinieri giù dal podio della 10 km mondiale