Ora in onda:
____________

Castellarano, un cippo in memoria di Lorenzo MostoNel pomeriggio di lunedì 19 giugno a Castellarano, lungo la SP486, è stata svelata un cippo commemorativo posto in memoria del Luogotenente dei Carabinieri Lorenzo Mosto in occasione nel primo anniversario della sua scomparsa a causa di un incidente stradale.

 

Alla cerimonia hanno preso parte, oltre a familiari ed amici, il Sindaco di Castellarano Giorgio Zanni, il prefetto di Reggio Emilia Maria Rita Cocciufa, il Colonnello Andrea Milani, comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri di Reggio Emilia e il Sindaco di Fiorano Modenese Francesco Tosi, oltre a diversi colleghi e amici dell’Arma dei Carabinieri.

 

Un grande ringraziamento va ad Iris Ceramica Group per aver realizzato il cippo commemorativo alla memoria del luogotenente C.S. Lorenzo Mosto, dimostrando l’attaccamento al territorio e la vicinanza alle comunità locali di Fiorano e di Castellarano.

Alla cerimonia è seguita una S.Messa in suffragio celebrata presso il Santuario della Beata Vergine del Castello di Fiorano Modenese.


Previous articleInterventi di miglioramento sui percorsi escursionistici lungo le vie storiche dell’Appennino modenese
Next articleRapporto Crea sanità, 8 regioni promosse