Ora in onda:
____________

Ieri intorno a mezzogiorno, un giovane campano da tempo dimorante nel carpigiano si è introdotto all’interno della farmacia dell’Assunta di piazza Martiri a Carpi, tentando di impossessarsi di un computer approfittando di un momento di distrazione del personale. L’uomo, tuttavia, non è riuscito a rubarlo poiché una delle dipendenti, accortasi di ciò che stava accadendo, lo ha messo in fuga.

La titolare della farmacia, con estrema sollecitudine, ha quindi avvertito i carabinieri di Carpi i quali, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza, hanno riconosciuto il pregiudicato e si sono messi sulle sue tracce. Il 25enne, con precedenti noti alle Forze di Polizia, è stato rintracciato dopo circa un’ora in centro storico, a bordo della sua bicicletta, con parte dell’abbigliamento già cambiato. Denunciato, il giovane dovrà ora rispondere di tentato furto aggravato.


Previous articleRiapre, su prenotazione, la sala studio dell’Archivio sotirco di Modena
Next articleCoppa di ciclismo femminile “Città di Formigine” edizione 2020, previste modifiche alla circolazione per il 29 e 30 agosto