Ora in onda:
____________

Carpi: al supermercato ruba il portafoglio ad una anziana signoraNel primo pomeriggio di ieri, a Carpi, una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione ha tratto in arresto una donna 23enne, di origine bulgara, ritenuta responsabile del reato di furto con destrezza, avvenuto ai danni di una anziana donna.

All’interno di un supermercato la 23enne è stata ripresa dal sistema di video sorveglianza mentre rubava un portafoglio dalla borsa appesa sul carrello di un’anziana donna intenta a fare la spesa, per poi muoversi a passo veloce verso l’uscita, dove è stata fermata da personale della sicurezza, che nel frattempo aveva informato il 112. I Carabinieri immediatamente intervenuti hanno accertato i fatti e recuperato il portafoglio, ancora in possesso della donna, che è stato restituito all’anziana proprietaria.

L’indagata con a carico diversi precedenti specifici, allo scopo di evitare l’arresto aveva dichiarato ai militari di essere incinta esibendo un test positivo di gravidanza, che è stato però smentito da analisi cliniche ospedaliere. Condotta in mattinata davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, è stata sottoposta al divieto di dimora nella Provincia di Modena.


Previous articleFinanziati con 12, 6 milioni di euro i nuovi programmi del GAL Appennino bolognese
Next articleMarcello Bonvicini confermato presidente Confagricoltura Emilia Romagna fino al 2027