Home Bassa modenese Campogalliano: sul camion rame di dubbia provenienza. Denunciato un 23enne straniero

Campogalliano: sul camion rame di dubbia provenienza. Denunciato un 23enne straniero



Ora in onda:
____________

Campogalliano: sul camion rame di dubbia provenienza. Denunciato un 23enne stranieroNel pomeriggio del 5 maggio scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un cittadino tunisino, classe 2002, residente a Campogalliano e già noto alle forze dell’ordine, per l’ipotesi di reato connesso alla ricettazione di materiale di sospetta provenienza illecita.

I Carabinieri, nell’ambito del più ampio dispositivo di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio predisposto dal Comando Provinciale, hanno sottoposto a controllo l’uomo lungo la strada provinciale per Campogalliano; durante l’ispezione del veicolo da lui condotto, un autocarro, i militari hanno rinvenuto nel cassone un ingente quantitativo di rame, consistente in pluviali, bobine e matasse di cavi elettrici.

Il materiale, ritenuto di sospetta provenienza furtiva, è stato pertanto sottoposto a sequestro e al momento sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad accertare l’esatta provenienza di quanto sequestrato dai militari.


Previous articleDomiciliari per una 28enne di Castelfranco Emilia arrestata per maltrattamenti in famiglia
Next articleSnam, Farina “Innovation Plan segna roadmap investimenti”