Ora in onda:
____________

Bologna: 15mila euro in contanti, qualche grammo di droga e tutto l’occorrente per il confezionamentoI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 30enne bolognese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito durante un servizio antidroga che i Carabinieri stavano effettuando in una via del Quartiere San Donato-San Vitale.

Di recente i Carabinieri erano venuti a conoscenza che in quella zona vi erano persone sospette, verosimilmente dedite al traffico di sostanze stupefacenti. La notizia è stata confermata dai Carabinieri durante una perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa a casa del 30enne, domiciliato in un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Durante le operazioni di ricerca, i Carabinieri hanno trovato 14 grammi di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e hashish, un bilancino di precisione, del materiale adatto al confezionamento della droga e 15.000 in contanti racchiusi in una busta sotto vuoto. Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai Carabinieri.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 30enne, gravato da precedenti di polizia per droga e ricettazione, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.


Previous articleSette persone, tra cui due bambini, coinvolte in un scontro tra auto a Bastiglia
Next articleSassuolo-Udinese 1-1, Thauvin risponde a Defrel