Ora in onda:
____________

Barista arrestata a Marano sul Panaro per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacentiIeri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a prevenire e contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti nel comune di Marano sul Panaro, hanno tratto in arresto una barista per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna, 37enne, è stata sorpresa dai militari poco dopo la cessione di una dose di cocaina ad un cliente ultracinquantenne del bar, per la somma di 40 euro. La successiva perquisizione della donna ha permesso di recuperare e sequestrare 15 grammi di cocaina, 38 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed una somma in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio, pari a 5.875,00 euro.

L’acquirente, 57enne, è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.

La donna, nella mattinata odierna è stata condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, nel corso della quale l’arresto è stato convalidato, disponendo l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Previous articleUna ricerca Università Bicocca apre le porte alla “video game therapy”
Next articleDopo l’alluvione, come hanno vissuto l’esame di maturità gli studenti delle zone colpite?