Ora in onda:
____________
È stato ricoverato poco fa il sassolese Attilio Campani, disperso dal pomeriggio di ieri e oggetto di ricerche già da questa notte. L’uomo sta bene, anche se a certificarlo saranno i sanitari subito dopo il suo arrivo in Ospedale. A ritrovarlo è stato un drone, arrivato per le ricerche dal milanese, assieme ad una squadra di Sassuolo in un boschetto nei pressi del laghetto a monte S.Polo non lontano da casa. L’80enne era scivolato in una scarpata  tra la vegetazione ed ha trascorso la notte al freddo. Recuperato da un elicottero grazie ad un verricello, Attilio è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
“Grazie a tutti coloro che hanno contribuito sin da questa notte a trasformare quella che sembrava una remota possibilità in una splendida realtà” ha detto il Sindaco Menani – “Grazie ai Vigili del Fuoco che hanno coordinato le ricerche, a tutte le forze dell’ordine e ai volontari, di protezione civile e non, ma anche ai tanti residenti della zona della Consolata che hanno fornito importantissime informazioni che hanno portato al suo ritrovamento”.

Previous articleCoronavirus. Aggiornamento (7/11): in regione oltre 20.200 tamponi con 2.009 nuovi positivi (il rapporto è del 9,9%), di cui 942 asintomatici
Next articleNon rispetta norme anti-Covid, multa ed esercizio chiuso 5 giorni