Ora in onda:
____________

Altedo: sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, tenta di entrare in casa della ex con la forzaI Carabinieri della Stazione di Altedo, nel pomeriggio di martedì dell’13 febbraio, hanno arrestato un 31enne italiano, con precedenti di polizia, colpito da un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna, il quale ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Il soggetto era già sottoposto all’affidamento in prova presso i servizi sociali, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna nel maggio 2023, in relazione a cumulo di cinque condanne tra il 2014 e il 2016. L’ordinanza in questione è stata emessa a seguito della reiterata condotta del 31enne. In particolar modo, nella serata dell’11 febbraio scorso l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dettata dall’abuso di sostanze alcoliche, ha tentato di aprire la porta-finestra dell’abitazione della sua ex compagna con la forza rompendo il vetro, e per tale motivo la donna, impaurita, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Dopo aver rintracciato il 31enne, i Carabinieri hanno eseguito la nuova e più grave misura cautelare e hanno accompagnato quest’ultimo presso la Casa Circondariale – Rocco D’amato di Bologna.


Previous articleReggio Emilia: manipolavano il calendario delle convocazioni in Questura per il rilascio del passaporto
Next articleAllegri “Non è un bel momento, obiettivo Champions”