Ora in onda:
____________

Circa 35mila euro di contributi pubblici allo sport: li ha deliberati la Giunta comunale, attingendo a fondi regionali.

Le domande vanno presentate fra il 7 e il 30 gennaio: i fondi sono destinati a alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche operanti nel territorio comunale, per rimborso di spese di affiliazione a organismi sportivi, federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva, nonché di spese di iscrizione ad attività e campionati sportivi, agonistici o no.

Sottolinea Andrea Artioli, Assessore allo Sport: «Come ha detto anche il Sindaco, le società sportive non saranno lasciate sole, specie in questo momento di difficoltà: il Comune c’è e continuerà a fare la propria parte al loro fianco».

La cifra complessiva messa a disposizione è 34.798,60 euro e il suo impiego è stato concordato con la Consulta dello Sport.

Il modulo per fare richiesta va scaricato dal sito del Comune, il termine per presentare le domande è alle ore 12:00 di sabato 30 gennaio.

Per informazioni: Ufficio Comunale Sport, 059649174 ufficio.sport@comune.carpi.mo.it


Previous articleResistono le costruzioni prima della seconda ondata
Next articleDenunciato il “topo” del Bocciodromo di Castelnovo Sotto: aveva compiuto diversi furti tra giugno e settembre