Home Appennino Bolognese Al via Tartufesta 2021: il 9 e 10 ottobre i primi appuntamenti...

Al via Tartufesta 2021: il 9 e 10 ottobre i primi appuntamenti a Lizzano in Belvedere

Al via Tartufesta 2021: il 9 e 10 ottobre i primi appuntamenti a Lizzano in BelvederePrenderà il via sabato 9 e domenica 10 ottobre a Lizzano in Belvedere Tartufesta, la più grande manifestazione autunnale dell’Appennino bolognese dedicata al tartufo bianco promossa e coordinata da Destinazione turistica Bologna metropolitana.

Intenditori, golosi e curiosi potranno vivere la magia dei colori autunnali tra stand, eventi gastronomici, ottimo cibo, musica, escursioni e trekking, accompagnati dall’inconfondibile profumo del pregiatissimo prodotto dei colli bolognesi e di tanti altri prodotti locali.

Da ottobre a novembre Tartufesta toccherà molti luoghi (nel rispetto delle normative anti-Covid), da Castiglione dei Pepoli a Monzuno, da San Benedetto Val di Sambro a Sasso Marconi, da Savigno a Loiano, per concludere con gli ultimi appuntamenti a Monghidoro e Loiano.

Qui il calendario di Tartufesta 2021 con tutti gli aggiornamenti, alcuni programmi dettagliati saranno pubblicati appena completi.