Home Cavriago Aggressione a due Carabinieri: arrestato, convalida e immediata liberazione: lo sdegno del...

Aggressione a due Carabinieri: arrestato, convalida e immediata liberazione: lo sdegno del SIM Carabinieri



Ora in onda:
____________

Aggressione a due Carabinieri: arrestato, convalida e immediata liberazione: lo sdegno del SIM CarabinieriCavriago – “Il SIM Carabinieri esprime profonda indignazione per quanto accaduto nelle scorse ore, quando due militari dell’Arma sono rimasti feriti a seguito di una violenta aggressione durante un intervento di servizio.

Nonostante la gravità dei fatti e la convalida dell’arresto dell’aggressore, si è assistiti all’ennesima  immediata liberazione. Un epilogo che suscita sconcerto e amarezza tra i Carabinieri, i quali ogni giorno rischiano la vita per garantire sicurezza e legalità ai cittadini.

Per il SIM Carabinieri non è accettabile  che chi alza le mani contro un appartenente alle Forze dell’Ordine possa tornare subito in libertà. Servono norme più severe e una reale tutela per chi indossa una divisa e rappresenta lo Stato.

Il SIM Carabinieri ribadisce la propria vicinanza ai colleghi feriti, augurando loro una pronta guarigione, e chiede con forza che si apra un serio confronto istituzionale per colmare il divario tra l’enorme responsabilità affidata agli operatori della sicurezza e la continua impunità sotto gli occhi di tutti di chi ogni giorno aggredisce”.

SIM CARABINIERI 


Previous articleUcraina, Zelensky “Non consentire alla Russia di ingannare il mondo”
Next articleGran finale ferragostano al Terre Matildiche Music Festival di Crognolo di Canossa