Ora in onda:
____________

Aggiornamento in merito alle chiusure notturne sulla A1 Milano-NapoliSulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 luglio, con orario 20:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio (km 237+200) e località La Quercia (km 220+400), verso Bologna.

Di conseguenza, saranno chiuse le stazioni di Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e di Rioveggio in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.
Il collegamento tra Firenze e Bologna sarà comunque garantito attraverso la A1 Direttissima. In alternativa alla chiusura della stazione di Pian del Voglio, si potrà utilizzare Badia, sulla A1 Direttissima. Tutti i mezzi pesanti, in luogo dell’entrata di Rioveggio chiusa, dovranno percorrere la A1 Panoramica in direzione Firenze, uscire a Pian del Voglio e raggiungere la stazione di Badia sulla A1 Direttissima tramite viabilità ordinaria.

 

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione del ponte sul torrente Modolena, situato al km 131+000, nelle due notti di lunedì 4 e martedì 5 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa Campegine, verso Milano.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Trattati di Roma, SS722, Viale Martiri di Piazza Tien An Men, SS9 Via Emilia, SP111 e Via Bertona e rientrare sulla A1 alla stazione di Terre di Canossa Campegine.

Inoltre, dalle 19:00 di lunedì 4 alle 6:00 di domenica 17 luglio, sarà chiusa l’area di parcheggio “Crostolo est”, situata nel tratto Reggio Emilia Terre di Canossa Campegine, verso Milano, in modalità continuativa.


Previous articleNel nome di Otis Redding, al via il Porretta Soul Festival
Next articleUcraina, von der Leyen “Il nostro sostegno è un dovere morale”