Ora in onda:
____________

Aggiornamento del programma di chiusure previsto in A1Sul Raccordo di Casalecchio R14, è stata annullata la chiusura della stazione di Bologna Casalecchio, in entrata verso la A14 Bologna-Taranto, prevista dalle 23:00 di questa sera, mercoledì 21 alle 6:00 di giovedì 22 giugno.

Sulla A1 Milano-Napoli, resta confermata come da programma, la chiusura del tratto compreso tra l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio R14 in direzione di Firenze, per consentire attività di ispezione del cavalcavia di allacciamento con l’autostrada A14, dalle 22:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 23 giugno.

In alternativa si consiglia di uscire sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale, proseguire sul Ramo Verde e sulla Tangenziale verso Casalecchio di Reno/A1 ed entrare alla stazione di Bologna Casalecchio.


Previous articleCome sono rinati e cambiati i centri storici dopo il sisma del 2012
Next articleLa Regione chiede al Ministero del Turismo di includere nei risarcimenti le imprese turistiche di tutti i Comuni della Costa Romagnola e di ampliare il plafond delle risorse