Ora in onda:
____________

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne programmate sulla A1Sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra l’allacciamento con la A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia, verso Milano, previsto dalle 22:00 di questa sera lunedì 3 alle 6:00 di martedì 4 ottobre.

E’ confermata, come da programma, la chiusura del suddetto tratto, dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 ottobre, per consentire lavori di pavimentazione.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Modena nord, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Virgilio, SS9 Via Emilia, SS722, Viale Trattati di Roma e rientrare sulla A1 alla stazione di Reggio Emilia.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura dell’uscita della stazione di Fiorenzuola per chi proviene da Bologna, prevista dalle 22:00 di questa sera lunedì 3 alle 5:00 di martedì 4 ottobre.

È confermata, come da programma, la chiusura della suddetta stazione, in entrata in entrambe le direzioni-verso Milano e Bologna e in uscita per chi proviene da Milano, dalle 22:00 di questa sera lunedì 3 alle 5.00 di martedì 4 ottobre, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Fidenza o di Piacenza sud.

Sarà contestualmente chiusa anche l’area di servizio “Arda ovest”, situata nel tratto compreso tra Piacenza sud e Fiorenzuola, verso Bologna. Si precisa che l’area di servizio “Arda est” verso Milano rimarrà regolarmente aperta.


Previous articleTredici percorsi formativi personalizzati per il reinserimento sociale e lavorativo delle persone svantaggiate: li finanzia la Regione con oltre 2 milioni di euro del Fse +
Next articleVongole sotto-soglia nell’Alto Adriatico, Regione pronta a chiedere all’Europa una norma dedicata per il prelievo della ‘venus gallina’