Ora in onda:
____________

Aggiornamenti in merito alle chiusure notturne previste su A13 e A14Sulla A13 Bologna-Padova, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne del tratto compreso tra Rovigo e Boara, verso Padova.

Il suddetto tratto sarà chiuso nelle tre notti consecutive di mercoledì 30, giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile, con orario 22:00-6:00.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo, percorrere la viabilità ordinaria: SS16 adriatica, SR88, Via Lina Merlin, Viale Porta Adige, immettersi nuovamente sulla SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Boara, per poi proseguire in direzione di Padova.

 

In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, è stata annullata la chiusura, sulla A14 Bologna-Taranto, dell’uscita della stazione di Valle del Rubicone, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, mercoledì 30, alle 6:00 di giovedì 31 marzo.

La stessa stazione sarà chiusa, in uscita per chi proviene da Ancona, dalle 21:00 di giovedì 31 marzo alle 6:00 di venerdì 1 aprile, per consentire lavori di pavimentazione.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Cesena o di Rimini nord.

 


Previous articleDal Ministero delle politiche agricole 1,5 miliardi per installare impianti fotovoltaici sui tetti di edifici produttivi nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale
Next articleVinitaly torna in presenza, dal 10 al 13 aprile la 54^ edizione