Home Regione A14 Bologna-Taranto: chiusa per una notte l’entrata della stazione di Bologna Porgo...

A14 Bologna-Taranto: chiusa per una notte l’entrata della stazione di Bologna Porgo Panigale



Ora in onda:
____________

A14 Bologna-Taranto: chiusa per una notte l’entrata della stazione di Bologna Porgo PanigaleSulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di mercoledì 20 alle 5:00 di giovedì 21 agosto, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in entrata in entrambe le direzioni, A1 Milano-Napoli (Milano) e Ancona.

Per consentire la chiusura completa dell’entrata della stazione, sarà necessario adottare i seguenti provvedimenti: sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per chi proviene dalla Tangenziale, l’uscita sarà obbligatoria sulla SS9 via Emilia, verso Modena.

Inoltre, saranno chiusi i rami di svincolo che, dalla SS9 via Emilia, per chi proviene da Bologna e da Modena, immettono all’entrata della stazione di Bologna Borgo Panigale.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Valsamoggia sulla A1 Milano-Napoli, di Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova, la stazione di Bologna Casalecchio sul Raccordo di Casalecchio.

 


Previous articlePrevisioni meteo Emilia Romagna, lunedì 18 agosto 2025
Next articleCordoglio del Sindaco per la scomparsa di Cinzia Casasanta, storica grafica del Comune di Modena