Ora in onda:
____________

A1 Milano-Napoli Direttissima: chiusure notturne del tratto tra allacciamento A1 panoramica e località Aglio verso FirenzeSulla A1 Milano-Napoli Direttissima, al fine di consentire la prosecuzione del piano di lavori ammodernamento delle gallerie “Buttoli” e “Largnano”, come previsto dal programma concordato con le Istituzioni locali, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio” in direzione di Firenze, nelle cinque notti di domenica 27, lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30 novembre e di giovedì 1 dicembre, con orario 21:00-6:00.

Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna e l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, con orario 20:00-6:00.

In tali notti, il collegamento tra Bologna e Firenze, rimarrà comunque garantito attraverso la A1 Panoramica, pertanto gli utenti diretti verso la stazione di Badia, potranno percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.
Al fine di agevolare l’utenza, la Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia ha previsto un potenziamento del servizio di assistenza e dei presidi alla segnaletica di cantiere.


Previous articleViabilità del Frignano, Cna, Lapam, Confesercenti, Confcommercio: non dimenticare la Nuova Estense e le sue potenzialità
Next articleAtletica, Mei “Nel 2022 confermata la strada tracciata a Tokyo”