Ora in onda:
____________

A Crevalcore sospesa l’attività di una struttura ricettiva alberghiera per 15 giorniLa Questura di Bologna ha sospeso le licenze di pubblica sicurezza di una struttura alberghiera a Crevalcore per un periodo di 15 giorni. La decisione è stata presa dopo gravi inosservanze riguardanti la gestione della struttura e degli ospiti, spesso risultati soggetti pregiudicati.

Nella giornata del 9 gennaio la Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza, in occasione di un controllo presso l’attività alberghiera, rilevava l’assenza di personale addetto alla ricezione degli ospiti; circostanza che determinava l’impossibilità di svolgere il servizio di sorvegliabilità dei locali. Da ulteriori accertamenti emergeva anche la mancata registrazione degli ospiti sul portale ‘Alloggiati Web’.

Considerata la gravità dell’infrazione accertata, per la quale la proprietà è stata sanzionata ai sensi dell’art. 109 T.U.L.P.S., il Questore di Bologna ha ritenuto necessario adottare un provvedimento urgente a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica: da qui la sospensione delle autorizzazioni per un periodo di 15 giorni.


Previous articleBologna: anziano spinto a terra da finto mendicante. Arrestato un 28enne italiano
Next articleAccoltellamento di via Eritrea a Reggio Emilia: individuato il presunto complice del minore