Ora in onda:
____________

Ha chiesto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri ma a finire nei guai è stato proprio lui. Martedì pomeriggio un 54enne di Reggiolo ha segnalato ai militari della Stazione locale una vendita abusiva di animali. Dinanzi ai Carabinieri intervenuti si è però presentato privo dei previsti dispositivi di sicurezza individuali, mettendo così a rischio la salute di tutti i presenti.

Il 54enne dinanzi all’invito rivolto dai Carabinieri ad indossare regolarmente la mascherina e di mantenere la distanza di sicurezza, non solo si è rifiutato, ma ha addirittura iniziato ad inveire contro di loro offendendoli ripetutamente ed allontanandosi dal luogo dell’intervento. Non pago, qualche ora dopo, ha pensato bene di inviare ai Carabinieri della Compagnia di Guastalla una mail con la quale ha più volte diffamato l’istituzione.

Per questi fatti, il 54enne di Reggiolo, indentificato compitamente e una volta conclusi gli accertamenti, stamattina è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, dinanzi alla quale dovrà ora rispondere dei reati di oltraggio a Pubblico Ufficiale e diffamazione.


Previous articlePrevisioni meteo Emilia Romagna, sabato 5 dicembre
Next articleIl Volley Sassuolo questa mattina in Municipio