Home Cronaca Sassuolo: maltrattamenti nei confronti della compagna e della figlia minorenne di lei,...

Sassuolo: maltrattamenti nei confronti della compagna e della figlia minorenne di lei, arrestato



Ora in onda:
____________

Sassuolo: maltrattamenti nei confronti della compagna e della figlia minorenne di lei, arrestatoIeri, su incarico della Procura della Repubblica di Modena, i Carabinieri della Stazione di Sassuolo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, contro un uomo fortemente sospettato di maltrattamenti nei confronti della compagna e della figlia minorenne di lei.

L’azione legale è iniziata dopo un recente intervento dei Carabinieri presso un’abitazione privata a Sassuolo, dove la vittima si era temporaneamente rifugiata dopo una lite con il compagno. La donna aveva riferito di essere stata aggredita fisicamente dall’uomo, episodio che si inseriva in un contesto di continue vessazioni durante la loro convivenza.

Dalle prove raccolte, è emerso che le azioni maltrattanti dell’uomo derivavano spesso da ossessiva gelosia e desiderio di controllo. Queste erano manifestate tramite l’uso di espressioni offensive e denigratorie, il monitoraggio costante del cellulare della vittima e dei suoi scambi di comunicazioni, oltre a pedinamenti presso il posto di lavoro della donna per verificarne la credibilità.

Le vessazioni e le aggressioni verbali erano dirette anche alla figlia minorenne della vittima, che, dopo uno degli episodi più critici, era stata costretta a trasferirsi presso un parente per evitare ulteriori contatti con l’uomo.

La situazione ha raggiunto il culmine quando l’uomo ha raggiunto la compagna sul luogo di lavoro e, in seguito a una discussione scaturita per motivi di gelosia, l’ha colpita ripetutamente al volto con schiaffi. Questo l’ha costretta a ricorrere a cure mediche e ad allontanarsi dall’abitazione per sottrarsi ai maltrattamenti.

Previous articleEx Ilva, i lavoratori occupano la Prefettura di Genova
Next articleStati Generali dell’Istruzione, Valditara “In Sicilia dispersione in calo”