Home Bassa reggiana Guastalla: fermato per un controllo in auto aveva un tubo di ferro....

Guastalla: fermato per un controllo in auto aveva un tubo di ferro. Denunciato



Ora in onda:
____________

Guastalla: fermato per un controllo in auto aveva un tubo di ferro. DenunciatoI militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Guastalla hanno proceduto al controllo di un’auto sorprendendo il conducente con al seguito un tubo di ferro lungo 80 cm e avente diametro di 3 cm., custodiva nel vano porta oggetti. Erano circa le 19:00, ieri, quando l’equipaggio di una gazzella, durante un pattugliamento nel centro abitato di Guastalla, ha intimato l’alt a una BMW 520 che transitava in via Circonvallazione. Il veicolo era condotto da un 28enne residente a Guastalla il cui atteggiamento preoccupato esternato durante il controllo ha indotto i militari ad approfondire gli accertamenti con una perquisizione personale e veicolare.

All’interno del bagagliaio dell’auto è stato rinvenuto un tubo in ferro della lunghezza complessiva di 80 centimetri (con diametro di 3 cm). Poiché il conducente, che si assumeva la paternità di quanto rivenuto, non è stato in grado di fornire una valida giustificazione per il possesso dell’arma impropria fuori dalla propria abitazione, il tubo è stato immediatamente sottoposto a sequestro. Avendo acquisito elementi di presunta responsabilità a suo carico, per il 28enne è scattata la denuncia in stato di libertà con l’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Previous articleFurto in pescheria nella notte a Scandiano: ladro in fuga colpisce i carabinieri. Arrestato
Next articleReggio Emilia: arrestato il presunto autore di uno scippo in danno di un’anziana signora