Home Regione Alcune chiusure previste su A1, A13 e R13

Alcune chiusure previste su A1, A13 e R13



Ora in onda:
____________

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle 21:00 di giovedì 29 alle 5:00 di venerdì 30 gennaio, sarà chiusa la stazione di Modena Nord, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano e in uscita, provenendo da entrambe le provenienze, Bologna e Milano, in modalità alternata. In alternativa si consigliano le stazioni di Modena Sud e Reggio Emilia, sulla stessa A1, o Campogalliano, sulla A22 Brennero-Modena.

Per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di giovedì 29 alle 5:00 di venerdì 30 gennaio, sarà chiusa la stazione di Sasso Marconi Nord, in uscita provenendo da Bologna. In alternativa si consiglia Sasso Marconi, sulla stessa A1, o Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.

Annullata invece la chiusura del tratto compreso tra Reggio Emilia e l’allacciamento A22 Brennero-Modena, verso Bologna, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, martedì 27, alle 5:00 di mercoledì 28 gennaio.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di giovedì 29 alle 5:00 di venerdì 30 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Interporto e Altedo, verso Padova. Nella stessa notte, ma con un’ora di anticipo, sarà chiusa l’area di servizio “Castel Bentivoglio Est”, situata nel suddetto tratto. In alternativa si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Bologna Interporto, percorrere via Marconi, la SS64 Porrettana, via Chiavicone e rientrare in A13 alla stazione di Altedo.

***

Sul Raccordo A13 Bologna-Padova/Tangenziale di Bologna (R13), per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle dalle 21:00 di mercoledì 28 alle 5:00 di giovedì 28 gennaio, sarà chiuso lo svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova, immette sulla Tangenziale, verso San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di percorrere la Tangenziale verso Casalecchio/A1, uscire allo svincolo 6 Castelmaggiore e rientrare dallo stesso in direzione San Lazzaro/A14.

Si ricorda che lo svincolo 6 Castelmaggiore della Tangenziale è chiuso, in modalità continuativa, in entrata verso San Lazzaro/A14 e in uscita per chi proviene da Casalecchio/A1, per lavori di competenza del Comune di Bologna relativi alla realizzazione della nuova linea tramviaria di Bologna “Linea Verde”.

 

Previous articleIl Palermo ed Etihad Airways avviano una nuova partnership
Next articleRolo: travolto e ucciso da un’auto mentre va al lavoro in bici