Home Appennino Modenese Pavullo, lavori di rinnovo e potenziamento della rete elettrica in bassa tensione

Pavullo, lavori di rinnovo e potenziamento della rete elettrica in bassa tensione



Ora in onda:
____________

Pavullo, lavori di rinnovo e potenziamento della rete elettrica in bassa tensioneInrete Distribuzione Energia, società del Gruppo Hera, ha iniziato i lavori di rinnovo e potenziamento della rete elettrica in bassa tensione che serve il centro di Pavullo nel Frignano.

In particolare, in seguito alla riqualificazione urbana da poco conclusa di via Giardini Centro, si provvederà ad eliminare quasi totalmente le dorsali aeree attualmente ancorate alle facciate degli edifici e saranno posate nei cavidotti predisposti durante i lavori di rivitalizzazione delle opere urbane.

Inoltre, è stata progettata una circuitazione che consentirà di velocizzare i tempi di ricerca di eventuali guasti, garantendo, così, continuità di servizio.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, saranno necessarie modifiche alla viabilità, concordate con la Polizia Locale.

In particolare, nelle giornate di giovedì 20 e giovedì 27 novembre, dalle 13,30 alle 16,30 circa, via Giardini sarà chiusa al traffico in direzione sud, partendo da Piazza Montecuccoli.

Sarà vietata la sosta in via Giardini nel tratto compreso fra i civici 36 e 102; inoltre, le aree soggette ai lavori saranno delimitate con indicazioni per i pedoni.

Previous articleSACE, al via la seconda edizione di Africa Champion Program
Next articleSchillaci “Liste d’attesa un problema importante, il governo ha messo la faccia”