“Per sempre uno di noi. Ciao, ‘Sugar’“. La Virtus pallacanestro saluta uno dei suoi campioni più amati e indimenticati: Micheal Ray ‘Sugar’ Richardson, morto oggi a 70 anni dopo una malattia.
“Virtus esprime il suo più sentito cordoglio per la scomparsa di Micheal Ray Richardson. Uno dei simboli della storia del club, con la canotta della Virtus “Sugar” Ray ha giocato dal 1988 al 1991 vincendo due Coppa Italia e una Coppa delle Coppe, primo trofeo europeo della storia bianconera. Tutto il club si stringe con affetto alla famiglia e ai suoi cari. Per sempre uno di noi. Ciao “Sugar”.
“Bologna piange una delle stelle più luminose di Basket City: se ne è andato Micheal Ray (Sugar) Richardson. Chi ama il basket a Bologna ricorderà per sempre le immagini di questo straordinario giocatore calcare i “nostri” parquet tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90 portando la prima coppa europea alla Virtus.
Le mie condoglianze alla famiglia, alla Virtus, agli amici e a tutti quelli che a Bologna gli hanno voluto bene”, ha dichiarato il sindaco Matteo Lepore.

