Home Cronaca Il Cordoglio di tutta l’AOU di Modena per la scomparsa prematura dell’infermiera...

Il Cordoglio di tutta l’AOU di Modena per la scomparsa prematura dell’infermiera Cristina Muzzarelli



Ora in onda:
____________

Il Cordoglio di tutta l’AOU di Modena per la scomparsa prematura dell’infermiera Cristina MuzzarelliÈ con profonda tristezza che l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena annuncia la scomparsa prematura dell’infermiera Cristina Muzzarelli.

Cristina ha svolto la sua attività lavorativa sia al Policlinico che, in tempi più recenti, a Baggiovara. Professionista molto stimata, ha sempre operato nell’ambito delle sale operatorie, in particolare in Neurochirurgia.

“Ricorderemo Cristina per la sua umanità, la sua grande disponibilità e la cura con cui ha svolto ogni giorno il proprio lavoro; per anni è stata punto di riferimento per la neurochirurgia, strumentista disponibile, competente e sempre attenta ai bisogni dei pazienti.

La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco.

La Direzione Generale, la Direzione Assistenziale e tutto il personale dell’Azienda, in particolare i professionisti e gli amici dei blocchi operatori dell’Ospedale di Baggiovara e Policlinico, si uniscono al dolore dei familiari e dei congiunti, ai quali porgono le più sentite condoglianze”.


Previous articleMalattie rare, la diagnosi adesso si fa con la tomografia olografica
Next articleDomeniche ‘detox’, in Emilia-Romagna si parte il 12 ottobre con la prima giornata