Home Cronaca Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti a Modena,...

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti a Modena, villaggio Torrenova



Ora in onda:
____________

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti a Modena, villaggio TorrenovaNella serata di giovedì, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena, nell’ambito di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di un giovane extra comunitario. L’episodio è avvenuto all’interno del parco pubblico “La Collina”, situato nella zona di Torrenova, un quartiere segnalato dai cittadini come area di degrado urbano e meritevole di attenzione a causa della recrudescenza di alcuni fenomeni criminali.

In particolare, i militari, durante un ordinario controllo del territorio, hanno fermato il giovane che, non appena notata la loro presenza, ha tentato di nascondersi. Insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno perquisito e all’interno del suo zaino, hanno trovato oltre 30 dosi di sostanza stupefacente del tipo “crack” e “hashish”, nonché 2 flaconcini contenenti metadone. Durante l’intervento è stata recuperata anche la somma di euro 80:00, suddivisa in banconote da piccolo taglio, verosimilmente provento del commercio illegale.

Il giovane, di origine ghanese, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e questa mattina il Giudice del Tribunale di Modena ha convalidato il provvedimento, disponendo il sequestro del denaro ritenuto provento dell’attività illecita.


Previous articleSchlein “Le mafie cambiano pelle, tenere alta la guardia”
Next articleDoppio intervento oggi per il Soccorso Alpino della stazione monte Cimone